Ogni progetto deve essere oggetto di ricerca. È il modo migliore per evitare di commettere errori costosi e creare un prodotto che piacerà al pubblico di riferimento. Esistono molti strumenti utili che possono essere utilizzati per facilitare la ricerca. Ecco perché vi abbiamo proposto i migliori strumenti per i ricercatori nel campo della ricerca e dei sondaggi. Esploriamoli di seguito.
Indice dei contenuti
- Qual è la necessità di strumenti di ricerca per i ricercatori?
- 12 migliori strumenti per i ricercatori nella ricerca e nell’indagine
- Conclusione
Qual è la necessità di strumenti di ricerca per i ricercatori?
Ogni ricercatore si concentra sulla gestione di più compiti, sull’ottenimento di buoni risultati e sull’uso corretto del tempo, indipendentemente dalla ricerca che svolge. Tutti questi aspetti richiedono un sistema ben pianificato e organizzato. E per farlo, ogni ricercatore ha bisogno di strumenti di ricerca. I migliori strumenti per i ricercatori facilitano questo lavoro.
Gli strumenti di ricerca aiutano i ricercatori a scrivere le loro proposte di progetto, le relazioni e gli articoli, aiutandoli a evitare errori linguistici, a citare le fonti, a creare reti e a cercare le riviste in cui pubblicare.
12 migliori strumenti per i ricercatori nella ricerca e nell’indagine
Quindi, entriamo subito nel vivo! Abbiamo stilato un elenco dei 12 migliori strumenti che ogni ricercatore dovrebbe provare. Ne discuteremo le caratteristiche e i prezzi più importanti, in modo che possiate confrontarli e scegliere quello che fa al caso vostro.
QuestionPro InsightHub
QuestionPro InsightHub è uno dei migliori strumenti di ricerca e il più potente per condividere, mostrare e analizzare i vostri dati di insight.
È una piattaforma costruita per l’insight che aiuta i team di insight a organizzarsi, a essere più agili e a condurre ricerche migliori. InsightsHub è un luogo in cui archiviare e cercare tutti i dati di insight, i metodi di ricerca e i cicli di vita dei progetti.
Consente di creare un progetto e di collegare un sondaggio a tale progetto. Una volta terminata la ricerca, inserite i risultati più importanti e le pepite all’interno di ogni progetto. In questo modo è facile trovarli in seguito e collegarli ad altri progetti.
Le migliori caratteristiche di QuestionPro InsightHub:
- Forti integrazioni con l’ecosistema di ricerca e la tecnologia attuali.
- Supporto multilingue per oltre 50 lingue e set di caratteri a doppio byte.
- Cruscotto di reporting in tempo reale
- Piattaforma unificata per organizzare, esplorare, ricercare e scoprire dati di ricerca in un unico repository.
- Approfondimenti democratizzati
Prezzi
La tariffa Premium parte da 99 dollari al mese.
Suite di ricerca QuestionPro
QuestionPro Research Suite è un insieme di strumenti per la ricerca e la modifica delle esperienze. Si tratta del miglior set di strumenti di ricerca a livello aziendale del settore, in grado di aiutarvi a trovare approfondimenti per il vostro marchio.